Cocciuto in Via Bergognone

Gustose, leggere e digeribili,
le pizze Cocciuto, fedeli alla tradizione napoletana.

PRENOTA UN TAVOLO

A grande richiesta, dopo il successo dei primi due appuntamenti andati in scena durante il Fuorisalone 2023, tornano da Cocciuto le cene in compagnia della “Dining Dominatrix”. A partire dal 16 maggio, ogni terzo venerdì del mese, sarà possibile infatti prenotare la propria serata ad alto tasso di erotismo e golosità: dopo essere stati bendati sarà possibile scoprire, sotto la severa guida della “culinary mistress”, la proposta gastronomica di Cocciuto, studiata ad hoc dagli chef Alessandro Laganà e Mattia Fabris e dal team di pizzaioli e vivere così un gioco di privazione ed esaltazione dei sensi. 


La Dining Dominatrix ti aspetta venerdì 16 giugno a partire dalle ore 20:00, non mancare! 

Per info e prenotazioni

Cocciuto, in via Bergognone 24, si trova nel cuore zona Tortona, un vero e proprio centro di ricerca del gusto e delle tendenze, dal Fuorisalone al Mudec

Sono il risultato di un blend di farine arricchito da germe di grano vivo e paste madri e di una doppia lievitazione che dura minimo 30 ore. Ricche di ingredienti di qualità provenienti da tutta Italia, piccoli produttori, produzioni biologiche e a KM0, presidi Slow Food.
Oltre alle pizze, Cocciuto offre in parallelo piatti della tradizione con declinazioni internazionali. La cucina è un perfetto equilibrio tra tradizioni culinarie e una ricerca enogastronomica innovativa, che ha come risultato piatti autentici, fortemente connotati.

Menù Ristorante English Menù

Prenota un tavolo in Via Bergognone (Pt. Genova)

Prenota
Share by: